Contatti

info@guidapraga.it

Telefono cellulare e WhatsApp
(solo per brevi comunicazioni/informazioni - no preventivi e consulenza turistica gratuita telefonica):
+420 728 210 036

Facebook & Instagram

Per pagare un tour, attendi la conferma di disponibilità e, successivamente paga tramite bonifico bancario, inviando il pagamento a queste coordinate bancarie:

IBAN: CZ2820100000002001369933
Codice SWIFT: FIOBCZPPXXX
Nome Banca: Fio banka Repubblica Ceca
Intestato a GUIDA PRAGA www.guidapraga.it
Causale: Nome e Cognome/Agenzia Viaggi + la data del Tour + numero dei partecipanei

Pay Pal

Desideri pagare con Pay Pal? Nessun problema, ma verranno applicati 7€ in più per la commissione di transizione che la stessa compagnia trattiene. Dunque non sono comprese nel costo dei Tour e/o servizi che acquisterai

Per confermare i tour scelti, occorre versare una caparra tramite bonifico bancario. La caparra da versare, corrisponde alla metà del costo dei servizi richiesti.

Attenzione: ulteriori accordi a modifica di quanto scritto qui sopra, potranno essere presi direttamente tramite email e dovranno essere confermati da entrambe le parti. "Diamo fiducia al cliente".

Eventuali privilegi, come il pagamento totale direttamente in loco, dovrà essere concordato da entrambe le parti.

Tutto ciò che è in più al costo della Guida Turistica, come i servizi extra: transfert, tour in battello, biglietti al castello ecc etc, andranno pagati subito per l'intero importo o il giorno prima in loco se decisi all'ultimo momento. Non si anticipano soldi a nessuno e a nessun titolo.

Le Agenzie di Viaggio che partecipano a "gare di appalto" in busta chiusa (vedi per le gite scolastiche ad esempio) se vorranno competere con un programma dettagliato e preciso (preciso e reale) dovranno pagare anticipatamente il servizio consulenza: costo 30€.

Quindi: una volta compilata la richiesta di disponibilità, riceverai solo il costo in totale incluso di IVA e non un programma detagliato. Il programma seguirà, solo dopo l'avvenuto bonifico di caparra/saldo. Creare un programma su misura, richiede del tempo e come ben potrai comprendere, in ogni mestiere (come il tuo): professionalità, tempo, esperienza e conoscenza (reale del territorio e dei tempi della città, in questo caso), a questo mondo hanno un costo.

Politica di cancellazione prenotazione:

  • Fino a 30 giorni prima del Tour: rimborso del 60%;

  • oltre i 30 giorni: nessun rimborso.

  • Se la prenotazione riguarda il periodo che va dal 25 novembre al 10 gennaio e, durante la settimana della pasqua Cattolica, nessun rimborso.