Condizioni di pagamento/rimborsi e contatti


info@guidapraga.it

Telefono cellulare e WhatsApp
(solo per brevi comunicazioni/informazioni - no preventivi e consulenza turistica gratuita telefonica):
+420 728 210 036

Potete scrivere un messaggio su
Facebook & Instagram

Per pagare un tour, attendi la conferma di disponibilità e, successivamente paga tramite bonifico bancario, inviando il pagamento a queste coordinate bancarie:

IBAN: CZ2820100000002001369933
Codice SWIFT: FIOBCZPPXXX
Nome Banca: Fio banka Repubblica Ceca
Intestato a GUIDA PRAGA
Causale: Nome e Cognome/Agenzia Viaggi + la data del Tour + numero dei partecipanti

SOLO IL PAGAMENTO CONFERMERA' LA PRENOTAZIONE

Paypal

Desideri pagare con Paypal? Nessun problema, ma verranno applicati 7€ in più per la commissione di transizione che la stessa compagnia trattiene. Dunque non sono comprese nel costo dei Tour e/o servizi che acquisterete.

RIMBORSI PER CANCELLAZIONE 

  • Bassa Stagione: entro tre settimane 60% del totale;
  • Alta Stagione: entro tre settimane 30% del totale;
  • Attenzione: se la cancellazione verrà effettuata tre settimane prima del Tour, nessun rimborso.
  • In caso la cancellazione avvenga da www.guidapraga.it ci sarà la totalità del rimborso, con bonifico bancario.

Periodi di ALTA STAGIONE:

  • dal 27 novembre al 10 gennaio (periodo natalizio);
  • settimana della pasqua cristiana cattolica (fino al martedì successivo del lunedì dell'angelo "Pasquetta");
  • Ponte del 25 aprile "Festa della Liberazione";
  • Mesi di: maggio, giugno, fino al 15 luglio;
  • Ponte del 15 agosto "ferragosto";
  • Ponte dei "Morti";
  • Festività ceche: 28 ottobre "Festa della Repubblica", 28 settembre "San Venceslao".

Solo per di Agenzie di Viaggio, Gite Scolastiche e Gruppi collettivi di Amici

Costi preventivi e condizioni:

  • Se il preventivo, riporterà solo il nome del Tour e il costo in totale: gratuito (solo scelto dall'elenco del sito web);

  • Se il preventivo che chiederete, sarà invece dettagliato (con elencato il percorso, eventuali prenotazioni biglietti ingresso, con consulenza turistica ecc): costo anticipato di 60€ che poi, andremo a scalare dall'eventuale acquisto.

  • In caso di mancato acquisto, non verrà rimborsata nessuna somma versata, perché questa andrà a ripagare il tempo speso per la stesura del testo inviato e, per la creazione di un programma realistico (professionalità, competenza ed esperienza si pagano). Non si accettano proposte di percorsi inventati, modellati su esperienze passate con altre Guide e non conformi alla realtà della vita della città. Si consideri che, esistono aggiornamenti su, regolamenti interni e nuove disposizioni, che determinati luoghi potrebbero avere. Si paga tutto entro tre settimane dall'arrivo del Gruppo.

Per ulteriori informazioni, contattare il numero +420 728210036 Alessandro (no messaggi audio e messaggi WhatsApp).

Per confermare i tour scelti, occorre versare una caparra tramite bonifico bancario. La caparra da versare, corrisponde alla metà del costo dei servizi richiesti.

Attenzione: ulteriori accordi a modifica di quanto scritto qui sopra, potranno essere presi direttamente tramite email e dovranno essere confermati da entrambe le parti. "Diamo fiducia al cliente".

Eventuali privilegi, come il pagamento totale direttamente in loco, dovrà essere concordato da entrambe le parti.

Tutto ciò che è in più al costo della Guida Turistica, come i servizi extra: transfert, tour in battello, biglietti al castello ecc etc, andranno pagati subito per l'intero importo o il giorno prima in loco se decisi all'ultimo momento. Non si anticipano soldi a nessuno e a nessun titolo.

Le Agenzie di Viaggio che partecipano a "gare di appalto" in busta chiusa (vedi per le gite scolastiche ad esempio) se vorranno competere con un programma dettagliato e preciso (preciso e reale) dovranno pagare anticipatamente il servizio consulenza: costo 30€.

Quindi: una volta compilata la richiesta di disponibilità, riceverai solo il costo in totale incluso di IVA e non un programma detagliato. Il programma seguirà, solo dopo l'avvenuto bonifico di caparra/saldo. Creare un programma su misura, richiede del tempo e come ben potrai comprendere, in ogni mestiere (come il tuo): professionalità, tempo, esperienza e conoscenza (reale del territorio e dei tempi della città, in questo caso), a questo mondo hanno un costo.

Politica di cancellazione prenotazione:

  • Fino a 30 giorni prima del Tour: rimborso del 60%;

  • oltre i 30 giorni: nessun rimborso.

  • Se la prenotazione riguarda il periodo che va dal 25 novembre al 10 gennaio e, durante la settimana della pasqua Cattolica, nessun rimborso.